Martinelli Luce

Possiamo raccontare quasi settant'anni di storia in poche righe attraverso gli elementi cardine che hanno sempre guidato le nostre scelte: investimento nelle tecnologie produttive e nei materiali, la natura e la geometria come fonte di ispirazione.






Forte, ma leggera presenza visiva nella stanza.
Due potenti LED possono essere attivati per funzionare come faretto diretto o indiretto, o entrambi.

Un’evoluzione che trasforma la percezione della materia: ogni elemento – dal pomello al diffusore, dal telescopio all’anello in acciaio – diventa opaco, satinato, conferendo alla lampada un’aura di

Il movimento genera la luce, ruotando il braccio Elica non spicca il volo, ma si illumina e si spegne, non ci sono interruttori che alterano l’armonia della sua forma, è un’elica di pura luce.

Toggle fissata lateralmente al letto sia in orizzontale che in verticale, la accendi e la spegni con una levetta che ne esalta funzionalità e carattere.

Grazie alla presa di corrente nella parte inferiore del suo diffusore, non sei più vincolato dall’averne una a muro vicino al tavolo.

Tortuga è una lampada da parete compatta che unisce funzionalità ad un design minimalista, ma altamente suggestivo.

Grammoluce è una lampada interattiva la cui luce e intensità sono regolate da sfere posizionate su un tessuto elastico, unendo tecnologia e sensorialità.

Una forma sinuosa dinamica e scattante, come il cobra che oscilla ipnotizzato dalla musica ma pronto allo scatto.

La lampada si ispira al celebre trombettista Chet Baker, non solo nel nome, ma anche nel design, che richiama la forma del cono della tromba, e nella luce emessa che evoca l'atmosfera intima e sugg

Noura è una lampada a sospensione che, unendo tecnologia all'avanguardia e design, offre un’estetica essenziale senza compromessi sulle prestazioni.

Componibilità, colore, trasformazione, queste sono le parole chiave di questa lampada a sospensione, per utilizzo indoor e outdoor.

Lo puoi vedere immobile e simpatico abitare il tuo giardino
Discreto, quasi a sfruttare il suo mimetismo naturale.
Sembra uscire letteralmente dalla terra, ritto sulla sua struttura.